A pochi interesserà, ma la foto qui sopra è stata il mio desktop in ufficio negli ultimi sei mesi. Di recente sostituita da questa.
Di Giorgione Chinaglia mi ha sempre affascinato il fatto che fosse di una potenza spaventosa. Forse solo Batistuta è stato più forte di lui (e oggi non riesce più a camminare).
E’ stato anche uno dei pochi italiani a giocare con Pelè, e poi si, bandiera della Lazzie, ma giocò più partite con la maglia dei Cosmos. E segnò come un pazzo!
Nel 1980 fece 32 gol in 32 partite.
La sua è stata anche una delle prime gare d’addio al calcio che seguii all’epoca del Guerin Sportivo sempre e comunque. Fichissimo, giocò un tempo con la maglia biancoceleste e un tempo con la biancoverde dei newyorkesi.
Detto tutto questo, quando muore una bandiera vivente, anche se della Lazzie, è sempre un guaio. Perché è da un bel po’ di tempo che non ne nascono più.

Pingback: LQxBjtFS
Pingback: kcxOEiKn
Pingback: iwnjHZHX
Pingback: PgEdWjqp
Pingback: wQfFmxBw
I really prize your work , Great post.
You understand therefore considerably with regards to the following subject matter, made my family in my view trust me coming from several a lot of sides. Its including people are not captivated unless it truly is think about accomplish with Gaga! Your own things excellent. Often handle it!
?????? ???? ?????? ???? ?????? ???? ?????? ???? ?????? ???? ?????? ???? ?????? ???? ?????? ???? ?????? ???? ?????? ???? ?????? ???? ?????? ????
???? http://cleaningbuddies.com.hk/
Wow, fantastic blog arrangement! Just how very long are you running a blog regarding? you’re making running a blog start looking quick. All of the glimpse of one’s web site is fantastic, since beautifully as the content material!
It’s hard to attain on the ball individuals by this matter, nonetheless you sound like you previously identify what you’re talking about! Thanks