A pochi interesserà, ma la foto qui sopra è stata il mio desktop in ufficio negli ultimi sei mesi. Di recente sostituita da questa.
Di Giorgione Chinaglia mi ha sempre affascinato il fatto che fosse di una potenza spaventosa. Forse solo Batistuta è stato più forte di lui (e oggi non riesce più a camminare).
E’ stato anche uno dei pochi italiani a giocare con Pelè, e poi si, bandiera della Lazzie, ma giocò più partite con la maglia dei Cosmos. E segnò come un pazzo!
Nel 1980 fece 32 gol in 32 partite.
La sua è stata anche una delle prime gare d’addio al calcio che seguii all’epoca del Guerin Sportivo sempre e comunque. Fichissimo, giocò un tempo con la maglia biancoceleste e un tempo con la biancoverde dei newyorkesi.
Detto tutto questo, quando muore una bandiera vivente, anche se della Lazzie, è sempre un guaio. Perché è da un bel po’ di tempo che non ne nascono più.

Thank you for your post.Thanks Again. Great.
I appreciate you sharing this post.Thanks Again. Cool.
Very neat blog article.Really thank you!
I cannot thank you enough for the article post.Thanks Again. Great.
I appreciate you sharing this blog article. Fantastic.
I think this is a real great article post.Really thank you!
Im thankful for the blog article. Really Great.
When I first saw this title Long John » One and One and One is Three on google I just whent and bookmark it.At this time it looks like BlogEngine is the best blogging platform available right now. (from what I’ve read) Is that what you’re using on your blog?
I really like and appreciate your article post.Really looking forward to read more. Fantastic.
Muchos Gracias for your article post.Really thank you! Great.